MisterParty  - C.so Martiri, 277 41013 - Castelfranco Emilia (MO)
Tel. 059.927158
Siamo aperti dal lunedì al venerdì
dalle 08:30 alle 12:30 e dalle 15:30 alle 19:30 (chiusi il lunedì mattina)

Spedizione e consegna

I prodotti acquistati saranno consegnati da MISTER PARTY s.n.c. di Suzzi Elena e Oliani Katia all'indirizzo indicato dal Cliente.

Ogni spedizione contiene:

  • merce ordinata
  • fattura

Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi.

La consegna dei Prodotti da parte di MISTER PARTY s.n.c. di Suzzi Elena e Oliani Katia potrà essere frazionata, senza che ciò comporti alcuna responsabilità per MISTER PARTY s.n.c. di Suzzi Elena e Oliani Katia.

MISTER PARTY s.n.c. di Suzzi Elena e Oliani Katia utilizza per la consegna dei prodotti acquistati su www.misterparty.it il corriere GLS.



Viene applicata un unica tariffa standard pari a 5,00€ per qualsiasi spedizione.

I tempi di consegna dipendono dalla disponibilità del prodotto e dalle modalità di spedizione.

Il corriere utilizzato non effettua telefonate preventive nè gestisce richieste di spedizioni in orari particolari. Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per MISTER PARTY s.n.c. di Suzzi Elena e Oliani Katia e salvo la disponibilità sul mercato dei prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata da MISTER PARTY s.n.c. di Suzzi Elena e Oliani Katia al corriere il primo venerdì utile successivo alla data di ricezione dell'ordine e a pagamento avvenuto.

Gli ordini verranno evasi solo con merce completamente disponibile.

Se il cliente desidera ricevere subito la merce disponibile e rimandare la consegna dei titoli non disponibili o in prenotazione ad un successivo momento, dovrà optare per la doppia spedizione.

Il Cliente è tenuto a verificare che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato.

Solo dopo tale verifica il Cliente dovrà accettare la consegna, dopo di che non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto a lui consegnato in relazione all'ordine effettuato. Nel caso invece non ci sia corrispondenza tra l'ordine e la consegna, secondo le modalità poc'anzi citate, il cliente non dovrà accettare la merce, dovrà sollevare la contestazione direttamente al vettore e mandare immediatamente un email attraverso il Servizio Clienti Online.

Garanzie e prodotti difettosi

  • I prodotti acquistati tramite www.misterparty.it sono soggetti alla disciplina, per quanto applicabile, di cui al D.lgs 2.2.2002 n. 24 (G.U. n. 57, 8.3.2002) sui contratti di vendita e sulle garanzie concernenti i beni di consumo e, per quanto non ivi contemplato, alle specifiche disposizioni previste in materia dal Cod. Civ.
    Tale garanzia si applicherà al prodotto che presenti difetti di conformità non riscontrabili al momento dell’acquisto, purchè il prodotto stesso sia conservato ed gestito correttamente e con la dovuta diligenza e cioè nel rispetto della sua destinazione e di quanto previsto nella eventuale documentazione, con osservanza delle varie norme operative ivi indicate.

  • La predetta garanzia non sarà invece applicabile in caso di negligenza, incuria nell'uso e nella conservazione del prodotto.. La garanzia è personale e si applicherà quindi solo all'originario acquirente, essendo riservata ai clienti diretti e non a commercianti, rivenditori, ecc.

  • L’eventuale non conformità dei prodotti dovrà essere segnalato entro dieci (10) giorni dalla ricezione della merce. La segnalazione scritta dovrà essere allegata dal cliente al momento della rispedizione del prodotto difettoso.

Il prodotto ancorchè difettoso, per essere oggetto di sostituzione dovrà, al momento della rispedizione a MISTER PARTY s.n.c. di Suzzi Elena e Oliani Katia, essere completo dell'imballo e di tutta l'accessoristica e la documentazione ricevuta dal cliente al momento dell'acquisto.

MISTER PARTY s.n.c. di Suzzi Elena e Oliani Katia si riserva la possibilità di verificare l’effettiva difettologia enunciata dal cliente e di effettuare la sostituzione solo dopo tale controllo.

La richiesta verrà evasa solo se nel pacco rientrato saranno presenti i seguenti documenti : una copia della fattura di acquisto, numero e data ordine, breve descrizione del difetto riscontrato.

Le spese di restituzione del bene al mittente restano invece a carico del Cliente.

Inviare i prodotti a: MISTER PARTY s.n.c. di Suzzi Elena e Oliani Katia in Corso Martiri 277, 41013 Castelfranco Emilia, Modena (Italia).

Good Party, MisterParty
  • Location

    C.so Martiri, 277 - 41013 - Castelfranco Emilia (MO)
    Tel. 059.927158

    Ci trovi dal lunedì al venerdì 08:30–12:30 / 15:30-19:30
    (Lunedì mattina chiuso)

    mappa
  • MisterParty Social attitude


  • Spedizioni e pagamenti

    Spediamo in tutta Italia con il corriere GLS
    gls-logo
    Puoi effettuare i tuoi pagamenti con Carta di Credito o Bonifico Bancario