bandierine mister party

Informazioni

C.so Martiri 277
41013 Castelfranco Emilia (MO)

Telefono: 059.927158

Dal lunedì al venerdì 08:30-12:30 / 15:30-19:30
(Chiusi lunedì mattina)

Le Yankee Candle a Bologna ed a Modena

Amanti delle Yankee Candle a Modena e delle Yankee Candle a Bologna, vi siete mai chiesti come è nato questo straordinario prodotto? 
Oggi sono un prodotto conosciuto e ricercato ma la loro origine è molto umile.

Le Yankee Candle nascono nell’anno 1969 e la storia che è legata alla loro nascita è davvero commovente. Un ragazzo diciassettenne originario del Massachussets, Mike Kittredge, volendo fare un regalo alla mamma e non avendo soldi a sufficienza per comprargliene uno, sciolse i suoi pastelli a cera per farne una candela. Una vicina di casa, che curiosando si era accorta di quello che il ragazzo aveva fatto, ne rimase colpita ed insistette finché non convinse Mike a venderle la candela che aveva costruito. Con i soldi ricavati Mike riuscì ad acquistare altra cera con cui ricavò una candela da regalare alla mamma ed un’altra da rivendere.

Non è chiaro se lo sviluppo delle candele dopo fu seguito da Mike oppure da qualcuno che intravedendo la convenienza dell’affare portò avanti la produzione, ma cmq da quel momento le Yankee Candle cominciarono a diventare un nome sul mercato fino a raggiungere il successo degli anni correnti. Nel corso di questi 40 anni l’azienda ha sempre perfezionato e raffinato il prodotto raggiungendo standard qualitativi altissimi e prestando tantissima attenzione alla scelta dei colori e delle fragranze. Le Yankee Candle sono prodotte con paraffina alimentare qualitativamente ottima, stoppini in puro cotone e non fanno fumo così come non danno quell’aroma di bruciato che può capitare di sentire con altre candele, sono prive di allergeni e soluzioni alcoliche.

Contattaci


Consenso privacy



Ultime offerte

  • 600x600

Informazioni

C.so Martiri 277
41013 Castelfranco Emilia (MO)

Telefono: 059.927158

Dal lunedì al sabato 08:30-12:30 / 15:30-19:30
(Chiusi lunedì mattina)

GOOD PARTY? MISTER PARTY!

Dove siamo

mappa